RANGERS: THE ORIGINAL RANGER’S BOOTS
Sostieni anche tu questo progetto di salvaguardia della biodiversità!

Uno scarponcino direttamente derivato da quelle fornite da Garmont ai Ranger delle riserve Sudafricane che ogni giorno lottano per proteggere le specie selvatiche dalla piaga del bracconaggio, che sta mettendo in pericolo la sopravvivenza di animali iconici come il rinoceronte.

 

Rangers – disponibile anche nella versione Lite, più leggera e sportiva - è a collo alto, realizzato con materiali di alta qualità e non ha paura di nessuna sfida. Tecnica ed urbana al tempo stesso, la calzata confortevole coadiuvata dal supporto alla caviglia la rendono la scelta ideale per giornate lunghe e movimentate, con qualsiasi condizione atmosferica.

SOSTIENI ANCHE TU QUESTO PROGETTO DI SALVAGUARDIA DELLA BIODIVERSITÀ
Per ogni acquisto, devolviamo una quota alla Global Conservation Corps (GCC)

Per ogni acquisto, devolviamo una quota alla Global Conservation Corps (GCC), associazione non-profit attiva in Sudafrica che supporta i rangers incaricati alla conservazione della fauna selvatica, con un focus particolare sulla lotta al bracconaggio dei rinoceronti, una delle specie più a rischio di estinzione. Si tratta di un’iniziativa che prevede anche interventi di formazione settimanali per ragazzi delle comunità rurali sudafricane, introducendoli alla realtà della conservazione, al valore della fauna selvatica e a come diventare custodi del loro patrimonio nazionale.

TIKAL
Urban look, outdoor inspired

Tikal è la risposta a chi cerca una scarpa dal look urban ma con uno stile particolare ed esclusivo: leggerezza, naturalità e comfort per accompagnare nella quotidianità gli amanti della vita attiva e non.
La tomaia è un unico pezzo di pelle Made in Italy rovesciata, estremamente comodo e morbido al tatto, che garantisce al contempo eccellente traspirabilità. Un plantare in fibra di cocco foderato in cotone assicura freschezza costante, mentre il sottopiede in sughero garantisce un comfort tutto naturale.
Una scarpa confortevole per i globetrotter dall’anima verde e non, in viaggio ma anche nella vita di tutti i giorni.