La festa dell’Outdoor al femminile è nel segno di Garmont

28/06/2019



Garmont ha scelto di diventare partner del Women’s Summer Festival, un evento dedicato alla montagna e alla passione outdoor “in rosa” che si svolgerà presso la Tiroler Zugspitz Arena, in Austria, dal 19 al 21 luglio prossimi. 
​​​​​​​
L’evento si rivolge a tutte quelle donne che amano gli spazi aperti, la vita attiva, che vogliono provare cose nuove e si sentono a loro agio sia in tacco 12, che con gli scarponi da montagna: insomma, a tutte coloro che non hanno paura di dare libero sfogo al loro lato più “wild”. 

Trekking, escursioni in mountain bike, yoga, trailrunning, SUP… Durante la manifestazione ogni donna potrà mettersi alla prova scoprendo nuovi sport e nuovi modi di essere attiva, sempre in compagnia di personale qualificato pronto a rispondere a ogni dubbio e a ogni domanda. Ci sarà spazio naturalmente anche per chi ama le due ruote, con dei seminari dedicati a migliorare la tecnica di guida. 

Quest’anno tra le attività proposte ci sono perfino un trekking con i lama e, per le più allenate, il trekking sullo Zugspitze, la montagna più alta della Germania. Ma senza dimenticare la femminilità: tra un’escursione e l’altra è a disposizione la Beauty Lounge dove affidare il proprio look a make-up artist e stylist professionisti. 

Garmont sarà presente nell’area espositiva con uno stand dove le partecipanti potranno scoprire il meglio della gamma al femminile, e testare i modelli Dragontail e Vetta in versione WMN, e sarà main partner di un corso per imparare ad affrontare in sicurezza una via ferrata. Avete mai indossato imbrago e caschetto? Questa sarà davvero l’occasione giusta per avvicinarsi a questo modo del tutto particolare di scoprire la montagna, conoscere l’attrezzatura da via ferrata e imparare a usarla nel modo corretto. 

E dopo tanto sport, via al divertimento e alla voglia di stare insieme: il Women’s Summer Festival ha in programma concerti e feste, per permettere a tutte le partecipanti di conoscersi e di condividere davvero la passione per l’outdoor a per la montagna. 

Il programma dettagliato dell’evento è disponibile qui: https://www.womenssummerfestival.com/en/programm/

In attesa di incontrarvi allo stand Garmont alla prossima edizione del Women’s Summer Festival vi lasciamo un assaggio della scorsa edizione. A presto! 
https://www.youtube.com/watch?v=AR425sHf190
 
#women's #summer #festiva #austria #garmont #stay #wild